mercoledì 21 gennaio 2015

La mie esperienza fin quì!

Sono Serena, ho 35 anni, e da 16 anni lavoro come insegnante nella scuola dell'Infanzia. Il mio lavoro è la realizzazione del mio sogno di bambina, infatti, al termine degli studi superiori, ho avuto la possibilità di affrontare l'esperienza lavorativa in una scuola, raccogliendo subito molte soddisfazioni. Ho lavorato per otto anni in una scuola privata, successivamente, col superamento del concorso ordinario per docenti di scuola dell'infanzia, sono stata immessa in ruolo in una scuola statale.
Il mio lavoro mi gratifica molto, ma ho sentito la necessità di iscrivermi alla facoltà di Scienze dell'Educazione e della Formazione, per arricchire il mio bagaglio personale.
Alcuni temi affrontati nel percorso di studi erano inerenti il mio lavoro, ma altri mi hanno aperto a nuove prospettive che mi hanno molto stimolato.
Credo sia fondamentale aggiornarsi continuamente, e confrontarsi con conoscenze e realtà diverse dalla propria!

Nessun commento:

Posta un commento